Ciao, 

sono Ilaria.

​Sono veneta e la mia vita si divide tra Treviso, dove abito con il mio compagno, l’Alta Badia il paradiso in cui lavoro d’inverno e Bassano del Grappa, la mia città d’origine.

Sono Laureata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani all’Università di Padova, in passato ho lavorato nell’ambito Risorse Umane ed ho sempre cercato di bilanciare le mie passioni lavorative e l’amore per lo sport.

Faccio la maestra di sci nelle Dolomiti da più di 10 anni, è un'attività che adoro e che mi consente di conoscere persone diverse provenienti da tutto il mondo e di lavorare all'aria aperta.

 

Sono Personal Trainer e quando non c’è la neve ormai da diversi anni opero come Wellbeing Specialist per Blumantra, una società di consulenza e formazione alle aziende nell’ambito del benessere psico-fisico.

Nel tempo libero mi dedico ad organizzare con due amiche il Girls Dolomites Basecamp, un retreat tutto al femminile, dedicato alla montagna e alle attività outdoor e collaboro con Tecnica Group nella gestione di Women To Women, un progetto dedicato allo sviluppo dei prodotti sportivi da donna.

La mie esperienze professionali e personali mi hanno convinta che uno stile di vita sano possa incidere sull’energia e sul modo in cui affrontiamo le nostre giornate.

Sono certa che un’alimentazione corretta, la costante attività fisica, il giusto riposo e un atteggiamento mentale positivo possano aiutare a vivere meglio.

Adoro i bambini e amo viaggiare, specialmente con lo zaino in spalla, sono una persona curiosa e ogni volta che ne ho la possibilità prendo un volo per vedere qualche posto nuovo nel mondo.

I am from Veneto and my life is divided between Treviso, where I live with my partner, Alta Badia, the paradise where I work in winter and Bassano del Grappa, my hometown.

I have a degree in Political Sciences, International Relations and Human Rights at the University of Padua, in the past I have worked in the Human Resources area and have always tried to balance my work passions and love for sport.

 

I have been a ski instructor in the Dolomites for more than 10 years, it is an activity I adore and that allows me to meet different people from all over the world and to work outdoors.

 

I am a Personal Trainer and when there is no snow for several years now I have been working as a Wellness Specialist for Blumantra, a consulting and training facility for companies in the field of psycho-physical well-being.

In my spare time I dedicate myself to organize with two friends the Girls Dolomites Basecamp, an all-female retreat, dedicated to the mountains and outdoor activities and I collaborate with a technical group in the management of Women to Women, a project dedicated to product development of sportswear for women.

 

My professional and personal experiences have convinced me that a healthy lifestyle could affect energy and the way we face our days.

I am sure that proper nutrition, constant physical activity, the right rest and a positive mental attitude help to live better.

 

I love children and I love to travel, especially with a backpack, I am a curious person and every time I have the opportunity, I take a flight to see some new places in the world.

 
 

My InstaGallery

ilar.bonato@gmail.com

@2020 Ilaria Bonato
P. IVA 04120980240